gazzanet

Iturbe ci sarà contro la Juve. L’argentino twitta una sua esultanza, ma con un errore…

Preziosi e i dirigenti sono sereni, secondo loro l'attaccante argentino vestirà rossoblu

Redazione

Sembrava ormai tutto definito, mancava solo l'ufficialità, per il passaggio di Iturbe al Genoa ed invece la trattativa è in stand-by, e probabilmente lo sarà, secondo SkySport, almeno fino a dopo Roma-Juventus di domani.

Situazione comunque in via di evoluzione, ma nonostante gli impegni presi c'è ancora paura per i tormenti di Walter Sabatini, perplesso - viste le pressioni dei tifosi - riguardo a questa operazione. Sereno, comunque, l'ambiente: tutto rimandato dopo Roma-Juve, Iturbe aspetta di vestire rossoblu.

Intanto sul suo profilo twitter Juan Manuel Iturbe posta la foto presentazione di Roma-Juve di domani con una sua esultanza in primo piano. La speranza di giocare e, magari, deciderla con un suo gol? Piccola curiosità, inizialmente l'argentino aveva postato la foto con la sua esultanza, dopo pochi istanti è stati rimossa per poi ricomparire dopo qualche minuto. Il perchè? Lo stemma della Juventus era sbagliato, riportava sullo scudetto i simboli $€$. Di seguito il tweet attuale ed uno stamp di quello errato.

Altro errore grafico è la scelta dello sfondo, nel quale si vede una foto dello Stadio Olimpico ma scattata in occasione di una gara di Europa League della Lazio. Questo, forse più grave, non è stato tolto.

https://twitter.com/Juan_iturbe93/status/637686888254603265