rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “Spero che il capitano riesca ad alzare un trofeo prima di lasciare la Roma”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

MAX LEGGERI:"Il fatto che Nainggolan oggi rincari la dose, chiedendo di rivalutare l’accordo economico che lo lega alla Roma, è una cosa che mi lascia perplesso. Le due società si sono incontrate, dunque c’è la volontà della Roma di vendere e del Chelsea di comprare. Lui però ha fatto una scelta chiara: vuole rimanere a Roma, ma vuole un adeguamento di contratto degno di un giocatore che vale 30,40 milioni. D’altronde è stata la Roma stessa a voler mandare Nainggolan ed il suo agente a parlare con gli emissari del Chelsea, ora se ne assumeranno le conseguenze"

CLAUDIO MORONI: "Vendere Pjanic sarebbe grave, venderlo alla Juventus sarebbe gravissimo. Se nella trattativa entrassero Lichtsrainer e Zaza... forse ci penso. Se Sabatini riesce a tenere tutti andrebbe bene anche un terzino sinistro inferiore a Digne".

SALVATORE D'ARMINIO: "Io Lichtsteiner lo prenderei a prescindere. Alla Juve farebbe panchina mentre per Spalletti sarebbe l'ideale".

Potresti esserti perso