rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “Il monte ingaggi deve essere rapportato alle ambizioni della società”

Redazione

ROBERTO RENGA:Visto che in sei anni sono passate tante persone, Pallotta scelga delle persone e vada avanti con queste. Gandini è un grande esperto di fair play internazionale, è uno che sa come muoversi in Europa. Sarebbe l’uomo giusto per far entrare la Roma tra le prime quattro in Italia, e quindi tenerla in Champions. Pallotta deve parlare con la squadra e con Spalletti, deve dargli tranquillità”.

FRANCO MELLI:Dear James, lei spende tanto in collaboratori, troppo, mentre non spende a sufficienza per fare una grande squadra. Porti un po’ di soldi per avere dei rinforzi adeguati già da gennaio…”.

FURIO FOCOLARI:Ci presentate Gandini come se fosse Lewandowski, ma lui è stato 20 anni al Milan, compresi gli ultimi 5 o 6… Ma quando l’abbiamo mai nominato mai Gandini? Sempre Galliani, o Braida. Sarà una persona degnissima, ma io non lo conosco. Secondo me non serve, serviva Lewandowski…”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: "Io sono d'accordo con chi sostiene che quest'anno la lotta al vertice viene decisa dagli allenatori. Speriamo che Spalletti sia in grado di dare quel qualcosa in più alla squadra che è riuscito a dare l'anno scorso. E' uno bravo ma oggi lo vedo un po' strano, diverso".

Potresti esserti perso