rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Sbalordito dall’atteggiamento di Spalletti dopo la sconfitta col Real Madrid”

Redazione

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Spalletti sta facendo bene con tutto e tutti, tranne che con Totti. Ieri lo doveva fare entrare prima, a fine primo tempo al posto di Dzeko"

MARIO MATTIOLI:“Era un’occasione perché il Real non attraversa uno dei suoi migliori momenti. La Roma non ha caratura e personalità internazionale per poter vincere al Santiago Bernabeu. È un dato di fatto che Pjanic ogni volta che c’è una partita importante scompare. Pallotta ha dato a Totti la decisione del rinnovo o meno del contratto, ma gli sta facendo terra bruciata intorno”

NANDO ORSI: “Salah si è mangiato due gol, gli stessi che ha fatto contro la Fiorentina. Il Real Madrid ha fatto più paura di quanto abbiamo visto noi. Ieri Spalletti era infuriato perché la squadra era soddisfatta… Se lo sarebbe mangiato il microfono per quanto voleva parlare ieri il tecnico riguardo questa cosa”

ROBERTO PRUZZO: “I principali responsabili della mancata qualificazione della Bosnia all’Europeo sono Dzeko e Pjanic, ieri è successo lo stesso. Il livello di questi giocatori è questo, più di così loro due non vanno”. 

Potresti esserti perso