rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Ieri Paredes è salito in cattedra: la sua miglior partita da quando è a Roma”

Redazione

ALESSANDRO AUSTINI:"La Roma è antagonista della Juve a pari del Napoli, che resta forse un gradino sopra i giallorossi. Sulla lunga distanza saranno queste due che potranno provare a restare vicino alla Juve, ammesso che loro concedano altri punti. Il Milan si trova lassù per fortuna, più che per meriti. E' la conferma di valori che sono consolidati da anni: Napoli e Roma dietro alla Juve da diverse stagione, via via tutte le altre. La Roma ha bisogno di competitività del campionato, il contro potere del Milan è favorevole ai giallorossi. La Roma ha cercato di sfruttare questo segnale, questa volta ha fatto il suo senza fare troppi calcoli sugli altri e ha giocato una partita che spesso ha sbagliato".

DARIO BERSANI:"E' stato bello vedere De Rossi e Paredes così affiatati, Leo sta trovando fiducia partita dopo partita, mentre vedere Daniele nella metà campo avversaria a recuperare palloni è sempre un piacere".

AUGUSTO CIARDI:"Con Spalletti non precipiti, sa trovare la medicina, non si affida al caso. Dietro c'è un lavoro importante. Dobbiamo essere più pazienti, diverse volte dilatiamo quelli che sono i meriti degli altri e mai i nostri".

Potresti esserti perso