Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Llorente e Pellegrini ci provano. Attesa per i provini di entrambi

Llorente e Pellegrini ci provano. Attesa per i provini di entrambi - immagine 1
Lo spagnolo non ha riportato lesioni, oggi proverà per vedere se avverte dolore e poi Mourinho deciderà. Il capitano invece avverte dolore al costato, potrebbe alzare bandiera bianca
Redazione

Nella Roma ci sono almeno un paio di dubbi che verranno sciolti solo oggi, sulle condizioni di Diego Llorente e Lorenzo Pellegrini. Il primo - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è uscito dalla sfida con l’Atalanta con un fastidio all’adduttore destro, ma gli esami non hanno evidenziato lesioni. Oggi proverà, per vedere se avverte dolore o meno e a quel punto Mourinho prenderà una decisione. Pellegrini, invece, lotta ancora con la botta presa al costato da Scalvini, ieri ha fatto anche lui degli esami strumentali, ma il dolore persiste ed è più facile che alzi bandiera bianca, anche se pure su di lui una decisione verrà presa in extremis.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.