rassegna stampa roma

Spalletti cambia: fuori Dzeko

Il 4-3-3 d’inizio stagione è già in soffitta, il tecnico giallorosso è tornato al 4-2-3-1 ed il centravanti bosniaco rischia il posto

Redazione

Roma-Inter in programma domenica sera all'Olimpico dovrà dare alcune risposte al campionato. Si deciderà chi tra le due rimarrà nella scia di Juventus e Napoli. C’è curiosità nel capire se la metamorfosi tattica giallorossa avrà seguito. Il 4-3-3 d’inizio stagione è già in soffitta, Spalletti è tornato al 4-2-3-1.

In difesa, come scrive Stefano Carina su Tuttosport, spazio a Juan Jesus a sinistra e ballottaggio Florenzi-Peres a destra con il primo favorito. Se in mediana Paredes insidia De Rossi, in avanti c’è il dubbio legato a Dzeko. Con il Torino ha sbagliato l’impossibile. E' probabile che possa partire ancora una volta dalla panchina. La parola magica che spiega il tutto è la solita: equilibrio.

Intanto quella con i nerazzurri potrebbe essere l’ultima gara di Sabatini come ds. «A breve parlerò di me», ha detto il ds domenica. La pausa Nazionali potrebbe diventare il momento giusto.