Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Roma, Falcone per il dopo Rui Patricio

Roma, Falcone per il dopo Rui Patricio - immagine 1
Fari puntati anche su Michele Di Gregorio, che resta il preferito, ma la valutazione fatta da Adriano Galliani (20 milioni) appare elevata per le attuali disponibilità giallorosse
Redazione

Porte girevoli in casa Roma. ll contratto dell'attuale titolare Rui Patricio è in scadenza 30 giugno e al momento i dialoghi per il prolungamento sono fermi. Il segnale di come nella Capitale non siano pienamente soddisfatti del rendimento del numero uno portoghese. Non a caso da settimane gli scout giallorossi hanno iniziato a visionare altri portieri. Due i nomi in particolare appuntati nel database romanista, come riporta Tuttosport: entrambi italiani e in rampa di lancio, con ingaggi non particolarmente elevati.  Le piste battute dagli 007 romanisti portano a Monza e Lecce: fari puntati su Michele Di Gregorio e Vladimiro Falcone. Il primo resta il preferito, ma la valutazione fatta da Adriano Galliani (20 milioni) appare elevata per le attuali disponibilità giallorosse. Più abbordabile e quindi praticabile la strada che conduce alla saracinesca dei salentini. Falcone, infatti, costa intorno agli 8-9 milioni che lo rendono più facilmente avvicinabile. Senza dimenticare le origini romane e le simpatie giallorosse del classe 1995, che non ha mai nascosto il desiderio di indossare un giorno la maglia della propria squadra del cuore.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.