London Calling e Radu Dragusin è pronto a dire yes. Il centrale romeno ha dato la sua disponibilità al trasferimento al Tottenham, che gli ha offerto un ricco quinquennale. Ora gli Spurs sono al lavoro per trovare l’accordo col Genoa, che chiede 30 milioni per l’ex Juve. La prima proposta dei londinesi si attesa a quota 25. Insomma, le distanze appaiono colmabili attraverso l’inserimento di alcuni bonus e magari pure una percentuale sulla futura rivendita in favore del Grifone.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Non solo Dragusin verso la Premier: l’Aston Villa segue Gudmundsson
Le big inglesi accendono i radar sui talenti della Serie A, in particolare dei rossoblù: sul numero 11, accostato anche alla Roma, piomba il club di Birmingham. Il difensore romeno si avvicina al Tottenham che ha offerto 25 milioni
I gioielli del Genoa sono molto apprezzati Oltremanica. Per l’estate - scrive 'Tuttosport' - l’AstonVilla segue Gudmundsson, accostato anche alla Roma come lo stesso Dragusin, mentre diverse società (tra cui Brentford e Crystal Palace) hanno visionato in più occasioni Frendrup. Ecco perché Dragusin potrebbe solamente essere il primo dei big rossoblù a fare le valigie verso la Premier League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA