Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Ndicka è ok: può tornare a giocare

Ndicka è ok: può tornare a giocare - immagine 1
De Rossi spera di averlo a disposizione per la prima delle due semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico
Redazione

Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. E' il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart, come riporta Tuttosporta. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine.

Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria con l'obiettivo di averlo a disposizione per la prima delle due semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico.  Domani, intanto, ci sarà la rifinitura proprio in vista del recupero della gara contro i friulani. Non sarà ancora a disposizione Lukaku che vorrebbe esserci già domenica con il Napoli, ma è più probabile che rientri anche lui contro i tedeschi nella prima semifinale europea.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.