"Discorsi aperti con la Roma per il Torino. Secondo fonti capitoline GianlucaPetrachi avrebbe incontrato nei giorni scorsi WalterSabatini per IagoFalque ma non solo. Il club giallorosso in questi giorni è alle prese con parecchie situazioni spinose da risolvere: il Toro non può fare altro che aspettare il ritorno del sereno in casa giallorossa per cercare di chiudere queste trattative. IagoFalque è in dirittura d'arrivo. Anselmo Gramigni scrive su Tuttosport di un accordo sulla base del prestito annuale oneroso di due milioni e obbligo di riscatto del cartellino, il giugno prossimo, fissato a cinque. Restano da definire dettagli, eventuali bonus e una nuova intesa con il giocatore. Nelle ultime ore è spuntato anche il Granada che parrebbe disposto a versare subito e cash gli 8 milioni che pretende la Roma. Tra l’altro il ds della società andalusa è JavierTorralbo che conosce molto bene Iago Falque, entrambi infatti erano al Rayo Vallecano nella stagione 2013-14. L'impressione è che il giocatore possa restare in Italia.
rassegna stampa roma
Marcia su Roma per Falque e Ljajic
Il Torino pesca nella Roma e prova ad accontentare Mihajlovic con due innesti giallorossi: le trattative sembrano a buon punto
"AdemLjajic è un altro profilo di giocatore che attira parecchio e il cui nome è stato fatto proprio da Sinisa Mihajlovic. Il Torino sarebbe disposto a versare subito nelle casse sociali della Roma una cifra tra i 6-7 milioni per un acquisto a titolo definitivo. Resta da trovare l'accordo col giocatore per l'ingaggio. Al momento, comunque, la Roma non parrebbe intenzionata a perdere la titolarità del cartellino dell’incursore slavo e preferirebbe accedere a un prestito. Su di lui non solo l'interesse del Torino, ma anche la Fiorentina sarebbe interessata al ritorno del suo figliol prodigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA