Leonardo ora punta Pellegrini ma non molla Kovacic e Rabiot

La Roma valuta il suo giocatore tra i 30 e i 35 milioni, con la clausola risolutoria presente nel suo contratto che è scaduta a fine luglio

di Redazione, @forzaroma

Fatti il centrale difensivo e il centravanti, il focus di Leonardo adesso si sta spostando sul centrocampista da inserire nella rosa della squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Come scrive Tuttosport, uno dei profili che piace ai rossoneri è quello di Lorenzo Pellegrini della Roma, che con gli arrivi in giallorosso di Bryan Cristante e Javier Pastore, ha visto chiudersi ulteriormente gli spazi. Ad oggi risulta solo un gradimento tecnico da parte di Leonardo per il giocatore, che per età e prezzo, rientra nei canoni indicati dallo stesso direttore tecnico come linea guida del mercato. Non ci sono stati contatti diretti tra i club.

La Roma valuta il suo giocatore tra i 30 e i 35 milioni, con la clausola risolutoria presente nel suo contratto che è scaduta a fine luglio e che avrebbe permesso ai club interessati di poterla attivare versando 30 milioni. Adesso il prezzo è salito leggermente, ma si tratta di cifre trattabili. Il giocatore, al momento, non ha intenzioni bellicose e non vorrebbe rompere con la Roma nonostante non abbia gradito molto gli arrivi di giocatori che gli porteranno via spazio, ma vorrebbe provare a giocarsi le sue chance.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy