Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Juve, con la Roma recupera Chiesa ma Alex Sandro e Locatelli sono in forte dubbio

Juve, con la Roma recupera Chiesa ma Alex Sandro e Locatelli sono in forte dubbio - immagine 1
Il brasiliano è quello più a rischio per un problema muscolare mentre il centrocampista azzurro ha preso un colpo al bacino. Anche McKennie è uscito malconcio da Frosinone
Redazione

Un Natale, in casa Juventus, con tre punti in più sotto l’albero, ma anche con qualche giocatore acciaccato e a rischio per la sfida di sabato contro la Roma che mette in preallarme Max Allegri. Se a Torino era già rimasto Federico Chiesa, fermato preventivamente per un fastidio al tendine rotuleo, che dovrebbe recuperare per il big match dell’Allianz Stadium, dallo Stirpe sono usciti malconci Alex Sandro, Manuel Locatelli e Weston McKennie. Non solo. Contro Mourinho e i giallorossi mancherà sicuramente Andrea Cambiaso: diffidato, è stato ammonito per un fallo a fermare Gelli e il suo 2023 si è chiuso a Frosinone.

L’infortunio più serio - si legge su 'Tuttosport' - è quello capitato ad Alex Sandro, che si è accasciato a terra a metà del primo tempo per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Oggi il difensore sarà visitato al JMedical. Probabile che anche per lui il 2023 si sia già concluso. Nella ripresa, invece, si è infortunato Locatelli in uno scontro con Barrenechea: ha preso una brutta botta al bacino ed è apparso assai dolorante. Domani mattina, quando la squadra svolgerà lavoro di scarico, verrà anche lui valutato dai medici. Infine McKennie, che più volte si era accasciato a terra nel primo tempo dopo un durissimo contrasto con Gelli. Al momento del cambio chiesto da Locatelli si è avvicinato alla panchina e ha parlato con Allegri, rimanendo però in campo fino a fine partita, anche se nei minuti finali si toccava la coscia destra. Bisogna attendere la diagnosi dei medici per capire se riesce a recuperare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.