rassegna stampa roma

Icardi, Wanda apre alla Roma e mette fretta alla Juve

La moglie dell'attaccante rivaluta lo scambio con Dzeko che farebbe felice l'Inter, ma potrebbe essere solo per smuovere Paratici. E il Napoli si rifà sotto

Redazione

Irrompe Wanda Nara e si preannunciano fuochi d’artificio, in perfetto stile San Lorenzo. I movimenti sottotraccia della moglie-agente di Mauro Icardi tengono in apprensione non solo l’Inter, ma anche (e soprattutto) Juventus, Roma e Napoli. La novità delle ultime ore - raccontano fonti argentine - è che la signora e il marito bomber hanno iniziato a rivalutare l’offerta della Roma. Più che un sì definitivo, scrive TuttoSport, si tratterebbe di una prima apertura. A Trigoria non si illudono ancora del tutto, ma sotto sotto sperano che davvero la svolta si concretizzi a breve. A incrociare le dita è anche l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che in un colpo solo saluterebbe l’ex capitano e abbraccerebbe Edin Dzeko.

Da quando Lukaku è stato incoronato con la maglia numero 9 nerazzurra, Wanda e Mauro Icardi sembrano avere maggiore fretta. E fretta potrebbe averla anche l’Inter nell’ottica di provare a imbastire con la Juventus lo scambio tra Icardi e Paulo Dybala, incastro sempre abbastanza indigesto dalle parti della Continassa. In tutto questo intreccio di bomber e squadre, occhio al Napoli. L’Inter, ovviamente, tifa perché Wanda decida veramente di dirottare il marito verso Roma. In questo modo Marotta avrebbe la possibilità di onorare la parola data a suo tempo da Steven Zhang riuscendo, altresì a prendere Dzeko guadagnandoci pure. Joint-venture, quella tra Roma e Inter, che porterebbe a una doppia importante plusvalenza per i club.