Cristante, la chiave di volta

Cristante, la chiave di volta

La valutazione del centrocampista si aggira attorno ai 30 milioni di euro: la Roma è vicinissima all’accordo. Nell’affare potrebbe entrare Defrel, ma all’Atalanta piacciono anche Tumminello e Skorupski

di Redazione, @forzaroma

Il mercato dell’Atalanta ruota attorno al futuro di Bryan Cristante. Le squadre in lizza per aggiudicarsi il centrocampista classe 1995 sono Roma e Juventus: confermata la valutazione di 30 milioni di euro, scrive Fabio Gennari su “Tuttosport”. Con i giallorossi l’Atalanta ha già parlato diverse volte, anche perché nella Capitale ci sono alcuni elementi interessanti che potrebbero fare al caso dei bergamaschi. Il nome di Defrel circola da settimane, ma non è l’unico. Gli altri due elementi che potrebbero favorire la chiusura della trattativa in tempi rapidi sono Marco Tumminello e Lukasz Skorupski. Il portiere polacco potrebbe rientrare in un discorso allargato anche a Marco Sportiello, e in quel caso l’Atalanta dovrebbe piazzare anche Berisha.

La Juve è sempre alla finestra: i bianconeri hanno in mano Mandragora e Sturaro e i rapporti sono ottimi, ma l’Atalanta ha bisogno di sostituire Cristante con un giocatore già pronto. I soldi in arrivo dalla Roma sarebbero molto utili per arrivare a Roberto Soriano del Villarreal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy