Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Cellino: “Mi piacerebbe vendere Tonali alla Roma, ma difficilmente succederà”

Il patron del Brescia: "Juve o Inter? Sceglierà lui, l'importante è che resti in Italia. Deve diventare il nostro Iniesta"

Redazione

Massimo Cellino non nasconde l'interesse di tutte le big d'Italia (e non solo) per Tonali. Il presidente del Brescia ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in cui parla del destino del suo talentuosissimo centrocampista nella prossima sessione di mercato: “Sandro è un sentimentale, devo rivelarvi che mi piacerebbe vendere Tonali alla Roma o al Napoli, ma difficilmente succederà. Io preferirei però che rimanga in Italia. A gennaio una squadra importantissima è venuta a chiedermelo. Ho detto: "Niente cifre, solo una domanda… lo fareste giocare subito in Champions League da titolare? La risposta è stata: te lo lascerei a Brescia fino a giugno". A quel punto, ho detto di no: me lo tengo io e ne riparliamo a luglio".

Ma le offerte non sono finite qui: "A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta super e non ho detto nulla per fare una sorpresa a Tonali a giugno. Il nome della squadra non lo dirò, tanto purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutto. Ho il sogno di tenere ancora Tonali, farei i salti mortali. Ma ho un patto con lui: lo lascerò andare via quando me lo chiederà". E delle big del campionato?"Il Milan? Ma di chi è il Milan? Una volta c’erano Berlusconi e Galliani… Comunque non sono sicuro che Tonali fosse milanista da ragazzino, anzi. So che amava Gattuso, questo sì. La Juve è cresciuta molto con Agnelli e Paratici, l’Inter ha un proprietario straniero che non conosco, ma c’è Marotta che è un dirigente top per cui nutro grande rispetto. Vedremo… sceglierà Tonali, spero solo che rimanga in Italia e che giochi, deve diventare un nostro Iniesta”.