Massimo Cellino non nasconde l'interesse di tutte le big d'Italia (e non solo) per Tonali. Il presidente del Brescia ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in cui parla del destino del suo talentuosissimo centrocampista nella prossima sessione di mercato: “Sandro è un sentimentale, devo rivelarvi che mi piacerebbe vendere Tonali alla Roma o al Napoli, ma difficilmente succederà. Io preferirei però che rimanga in Italia. A gennaio una squadra importantissima è venuta a chiedermelo. Ho detto: "Niente cifre, solo una domanda… lo fareste giocare subito in Champions League da titolare? La risposta è stata: te lo lascerei a Brescia fino a giugno". A quel punto, ho detto di no: me lo tengo io e ne riparliamo a luglio".
rassegna stampa roma
Cellino: “Mi piacerebbe vendere Tonali alla Roma, ma difficilmente succederà”
Il patron del Brescia: "Juve o Inter? Sceglierà lui, l'importante è che resti in Italia. Deve diventare il nostro Iniesta"
Ma le offerte non sono finite qui: "A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta super e non ho detto nulla per fare una sorpresa a Tonali a giugno. Il nome della squadra non lo dirò, tanto purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutto. Ho il sogno di tenere ancora Tonali, farei i salti mortali. Ma ho un patto con lui: lo lascerò andare via quando me lo chiederà". E delle big del campionato?"Il Milan? Ma di chi è il Milan? Una volta c’erano Berlusconi e Galliani… Comunque non sono sicuro che Tonali fosse milanista da ragazzino, anzi. So che amava Gattuso, questo sì. La Juve è cresciuta molto con Agnelli e Paratici, l’Inter ha un proprietario straniero che non conosco, ma c’è Marotta che è un dirigente top per cui nutro grande rispetto. Vedremo… sceglierà Tonali, spero solo che rimanga in Italia e che giochi, deve diventare un nostro Iniesta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA