Resta o va via? L’ennesima esclusione ha rimesso il nome di Destro al centro delle voci di mercato. L’attaccante dopo aver parlato la scorsa settimana con Garcia si aspettava di giocare a Udine e continua a chiedere al suo agente di trovargli un’altra sistemazione. Difficile che ciò possa accadere entro la fine del mercato invernale. Le uniche squadre disposte a prenderlo subito sono
rassegna stampa roma
Destro torna in bilico. Cech, si tratta
Resta o va via? L’ennesima esclusione ha rimesso il nome di Destro al centro delle voci di mercato.
Fiorentina e Milan, che però propongono uno scambio con Gomez o Pazzini. Soluzioni che non convincono la Roma intenzionata ad incassare almeno 15 milioni, la metà di quelli che vuole offrire al Porto per Martinez mentre rispunta Lukaku in partenza dall’Everton. Proprio in Portogallo, oltreché in Inghilterra, si continua ad accostare Cech alla Roma. Il ceco piace così come Handanovic e Neto, ma se ne riparlerà a giugno.
In questi giorni, invece, Sabatini punta a incassare i 10 milioni per Jedvaj («Non torno in Italia») da investire per Chiriches e uno tra Baba e Pasqual. Ieri, infine, l’uruguaiano Mendez è passato in prestito dalla Roma al Perugia per 18 mesi con opzione e contro opzione di riscatto a favore dei giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA