Parma-Roma 2-0 LE PAGELLE: con Santon non si va in paradiso. Veretout, poche idee ma confuse

Parma-Roma 2-0 LE PAGELLE: con Santon non si va in paradiso. Veretout, poche idee ma confuse

Stanca, spossata, nervosa. Si salvano in pochi nella disfatta di Parma che costa il piazzamento Champion. Pau Lopez è sorprendentemente il migliore, poi qualche applauso per Kluivert. Passi indietro evidenti di Veretout, Pastore e Zaniolo. Troppo nervoso Dzeko

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

PASTORE 5

Sette di fila, forse nemmeno ai tempi di Palermo. La stanchezza c’è, e un po’ si vede. Perde palloni banali, soffre il pressing di Kucka, non brilla in fase d’avanguardia. Sparito all’improvviso dopo un mese vissuto da protagonista. Trova il paratone di Sepe sul tap in dopo il palo di Kolarov nell’unica occasione che gli capita nell’ora abbondante a disposizione. (65’ Under 5,5: nell’ultimo anno ha fatto parlare più per un deprecabile post sui social che per le prestazioni in campo.Ci prova dalla distanza ma è troppo centrale)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 5 mesi fa

    Oggi Fonseca ha sbagliato due volte: far giocare Spinazzola quando non era completamente guarito: ha alzato bandiera bianca dopo 25 minuti.

    Secondo sbaglio l’entrata di Under: si vede che il turco non e` ancora pronto per giocare a questi livelli. Ha fatto un tiro ma quando perde palla, non va mai ad attaccare il giocatore che gli aveva rubato la palla.

    La ragione principale di questa sconfitta era sicuramente la tenuta atletica: si vedeva che il Parma era piu fresca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy