Roma-Genoa 1-0, LE PAGELLE: Pellegrini-Mancini: Zitti e buoni! Mayoral Musica leggerissima

Meno brillante ma senza rischiare pericoli. La Roma ringrazia Mancini sia davanti che dietro dove insieme a Smalling ha spento le fiamme basse del Genoa. A centrocampo ok la coppia Diawara-Pellegrini mentre davanti arrivano le note dolenti

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

PAU LOPEZ ng

Un tempo a temere i movimenti di Destro senza la necessità di intervenire. Inizia la ripresa con una parata per i fotografi visto che il guardalinee alza la bandierina poco prima del tiro di Shorumodov. Una giornata di quasi assoluto relax se si esclude il brivido procurato da Scamacca che fa il contropelo al palo. Poco o nulla da aggiungere.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 mese fa

    Fonseca è un grande allenatore! Non sappiamo perchè abbia “rotto” con Dzeko: la cosa più grave è stata quella di togliergli il grado di capitano della squadra.
    Generalmente i bosniaci sono molto ubbidienti (leggi Pianic) ma non si riesce a capire quello che è successo! Per amore della squadra e del suo piazzamento in classifica, non sarebbe opportuno un intervento della proprietà per redimere questo pericoloso fatto? Ne trarrebbe beneficio la nostra amata squadra e ricompatterebbe la tifoseria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 1 mese fa

    Togliendo Diawara, oggi Fonseca ha rischiato grosso. Diawara stava giocando benissimo. Inutile pensare allo Shaktar, oggi era importante vincere la partita… ma con quanta fatica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy