Barcellona-Roma 4-1 LE PAGELLE: De Rossi, il karma è negativo. Strootman in paella

Finisce in goleada, e pure con tanta sfortuna. Non basta il gol speranza di Dzeko per controbilanciare gli autogol di De Rossi e Manolas e gli errori di Pellegrini, Strootman e Gonalons. A corrente alternata Florenzi e Perotti

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

ALISSON 6

A Madrid lo sognano, a Barcellona (almeno per una sera) non vedono l’ora di mandarlo a dormire. Dopo un’ora smorza la voglia di Messi con una parata solo all’apparenza facile. Poi soffia sul pallone di Rakitic che finisce sul palo e smanaccia su un tiro cross di Suarez prima di arrendersi allo “sgarbo” dell’amico De Rossi. Un errore non da lui quando gli sfugge dalle mani un pallone per niente irresistibile di Alba. Più baker che Beker in quell’occasione. Assiste inerme all’assalto nella ripresa.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 3 anni fa

    Giocando mezz’ora, Gonalons c’e` l’ha fatta ancora. Quaundo entra in campo Mister Errori possiamo certificare che gli avversari fanno gol.

    Se non sbaglio e` la quarta volta che cio accade. Liberiamoci a fine campionato da questi incubi una volta per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      io non capisco come e perché EDF insista con questo mezzo giocatore, è veramente imbarazzante non ce la fa proprio, ma non era meglio Gerson? Non sarà un granché neanche lui, ma non avrebbe combinato tutti quei danni
      Vedo 4 “non mi piace”, forse sono parenti di gonalons, di sicuro non sono tifosi della Roma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. noel - 3 anni fa

        Condivido il tuo commento su 1. Gerson che e` certamente piu grintoso e atletico di Gonalons e 2. che i -4 non sono tifosi romanisti. Andiamo avanti sempre con il grido di FORZA ROMA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. romaugusta - 3 anni fa

    Lasciamo perdere le insufficienze date a quasi tutta la squadra quando tutto il mondo ha riconosciuto meriti e sfortuna a piene mani oltre che torti arbitrali,ma dico io perchè l’insufficienza anche all’allenatore che con una squadra menomata non ha sbagliato niente!Io un’idea ce l’ho e per ora me la tengo per me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      purtroppo un errore EDF lo ha fatto, mettendo Gonalons invece di Gerson; sul 3-1 ce la potevamo ancora giocare, con questo risultato siamo virtualmente fuori, ed è tutta colpa sua (del francese ovviamente). Ma per il resto ha preparato molto bene la gara senza timori reverenziali e condivido tutto ciò che ha detto nel post partita.
      Per quanto riguarda le pagelle trovo anche io alcune insufficienze esagerate e ingenerose, Peres per esempio a me è piaciuto a differenza di altre volte, stesso discorso per Kolarov. Poi errori ne hanno fatti tutti, nessuno escluso, anche Alisson purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy