Roma Primavera, De Rossi: “Prestazione da squadra, possiamo toglierci tante soddisfazioni”

Roma Primavera, De Rossi: “Prestazione da squadra, possiamo toglierci tante soddisfazioni”

Il mister giallorosso soddisfatto dopo il 3-1 a Torino contro la Juventus

di Redazione, @forzaroma

Tre punti fondamentali per la Roma Primavera che sul campo di Vinovo batte per 3-1 la Juventus e sale a quota 26 in classifica, scavalcando proprio i bianconeri. Decisivo Celar autore di una doppietta, nel finale gol del 3-1 che ha chiuso il match di Pezzella.

Soddisfatto mister Alberto De Rossi, che ha commentato con entusiasmo a fine match la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Roma Tv.

Mister, tre punti d’oro in una partita bella da vedere e ricca di occasioni

“La Juventus ci ha creato tantissimi problemi come era prevedibile. Siamo soddisfatti per come abbiamo giocato, ribattendo colpo su colpo contro una squadra piena di giocatori di qualità”.

Siete stati bravi a trovare subito il terzo gol che ha chiuso i giochi

“La considerazione importante è che abbiamo concesso poco ad un attacco di qualità. Un paio di volte il nostro portiere è stato bravo a metterci una pezza. Sono soddisfatto su questo aspetto”.

Una prestazione di squadra, in cui tutti hanno lottato e dato il massimo

“Sì, dal primo all’ultimo minuto. La sosta ci ha dato grandi risposte, abbiamo raggruppato le nostre idee e i giocatori. Se avessero meno talento chiederemmo il giusto, ma loro sono forniti di tanto talento e l’hanno fatto vedere. Sarà una stagione ricca di soddisfazioni”.

La sensazione è che questa a ranghi completi sia un’ottima squadra

“Con più giocatori è chiaro che l’allenatore abbia più scelte. Vorrei che alcuni crescessero un po’: voglio portare tutti allo stesso livello e l’obiettivo primario è portare i giocatori in prima squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy