Trigoria, Fonseca esulta: Smalling torna in gruppo, con l’Inter ci sarà

Trigoria, Fonseca esulta: Smalling torna in gruppo, con l’Inter ci sarà

Il centrale inglese ha smaltito l’infortunio muscolare e si candida a una maglia dal 1′ contro Conte

di Redazione, @forzaroma

Chris Smalling torna in gruppo. A due giorni dalla Roma-Inter, Paulo Fonseca può riabbracciare il suo centrale titolare, ancora al centro della trattativa con il Manchester United per la permanenza alla Roma. L’inglese ha smaltito l’infortunio muscolare all’adduttore destro e oggi a Trigoria si è allenato con il resto dei compagni. A questo punto Smalling, che si era fermato il 5 luglio scorso nel match contro il Napoli a ‘San Paolo’, sarà disponibile nel match di domenica sera contro la squadra di Conte.

INDISPONIBILI

Antonio Mirante: risentimento al polpaccio sinistro, da valutare per l’Inter

Federico Fazio: contusione alla caviglia sinistra, da valutare per l’Inter

Davide Santon: lesione muscolare al polpaccio sinistro, out circa 10 giorni.

ALLENAMENTO

L’ottima notizia per Fonseca arriva dalle condizioni di Chris Smalling, che oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e punta una maglia dal 1′ contro l’inter. A parte, invece, Santon, Mirante e Fazio.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro l’Inter Fonseca riproporrà la difesa a tre, con Pau Lopez ancora a difendere i pali giallorossi. In difesa tornerà quindi Smalling e a fargli posto sarà Cristante, con Mancini a destra, mentre a sinistra è ballottaggio Ibanez-Kolarov. A centrocampo Veretout e Diawara, insidiato dallo stesso Cristante, dovrebbero formare la diga centrale, con Zappacosta e Spinazzola sulle fasce. In avanti terzetto composto da Mkhitaryan e Pellegrini dietro a Dzeko.

Roma (3-4-2-1): P. Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy