Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

LaPresse

Tutte le informazioni sul match valido per la 34° giornata in programma alle 21.45 allo Stadio Olimpico

Redazione

Altra gara casalinga per la Roma, reduce da nove punti ottenuti nelle ultime tre partite. Dopo il Verona, all'Olimpico arriva l'Inter, nuova seconda forza solitaria del campionato e a -6 dalla Juventus capolista. Si alza l'asticella per i giallorossi, comunque costretti a far bene per evitare il sorpasso del Milan che vorrebbe dire giocare i preliminari di Europa League. A cinque giornate dal termine i rossoneri sono a -4 dalla Roma, e tutto sembra ancora in discussione.

Roma-Inter, le probabili formazioni

Fonseca non sa ancora se avrà a disposizione i vari Fazio, Mirante e Santon, le cui condizioni saranno valutate a ridosso della sfida dell'Olimpico. Smalling è tornato in gruppo ed è in corsa per una maglia da titolare: l'ex Manchester United completerebbe il trio difensivo davanti a Pau Lopez assieme a Mancini e Ibanez. Viceversa, il suo posto sarà preso da Cristante o Kolarov, con il terzino serbo che verrebbe schierato sul centro-sinistra come successo nella gara col Verona.

Da questo ballottaggio dipende pure la titolarità di Diawara. Con il ritorno di Smalling o l'adattamento di Kolarov, sarà infatti Cristante ad agire a centrocampo con Veretout, mentre il guineano partirebbe dalla panchina. L'altro dubbio di Fonseca proviene dalla fascia destra, con Zappacosta favorito su Bruno Peres. Verso la conferma il tridente offensivo Pellegrini-Mkhitaryan-Dzeko, anche se Carles Perez spera di superare nelle gerarchie il numero sette, apparso sottotono nelle ultime partite.

Roma (3-4-2-1): P. Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro.

Roma-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

ForzaRoma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i canali social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. Roma-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky (a partire dalle 21) e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 251 del satellite, numero 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguirla in streaming grazie a Sky Go oppure attraverso Now Tv, il servizio di live e streaming on demand di Sky.