Ancora diversi dubbi in casa Frosinone per la formazione da schierare sabato al "Matusa" contro la Roma. Mister Stellone, come riporta TuttoFrosinone, è alle prese con alcune situazioni critiche, soprattutto in difesa.
news calcio
Frosinone, seduta tattica nel pomeriggio. In dubbio Rosi, Verde in gruppo
L'allenatore dei ciociari è alle prese con i recuperi di diversi giocatori. Il reparto difensivo è ancora un rebus, in avanti è certa l'esclusione di Castillo, con Longo che si gioca il posto con Ciofani accanto a Dionisi
Il centrale difensivo Leonardo Blanchard è in forse, avendo recuperato da poco da un leggero infortunio, stesso discorso per l'ex romanista Aleandro Rosi che si è aggregato nuovamente al gruppo solo ieri. Ballottaggio tra Crivello e Pavlovic. In attacco da escludere l'esordio del cileno Nico Castillo, questo potrebbe portare al duo Ciofani-Dionisi, anche se non è da scartare la carta Longo.
Inoltre, nell’allenamento del pomeriggio allo Sporting Club di Ferentino, mister Stellone ha lavorato molto sulla parte tattica concludendo la seduta con la classica partitella a campo ridotto a cui ha preso parte tutta la rosa a disposizione del tecnico giallazzurro. Come rivela il sito ufficiale della società ciociara, è tornato ad allenarsi con i compagni Daniele Verde rientrato dagli impegni con la nazionale Under 21 azzurra, ancora assente invece il portiere Gomis che rientrerà in Italia solamente domani e prenderà parte alla seduta in programma alle 17:00 allo Stadio Comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA