Roma, colpo Kluivert: scende quota scudetto

Roma, colpo Kluivert: scende quota scudetto

Le quote dei giallorossi scendono da da 8.00 a 7.00 dopo gli ultimi colpi di mercato, la Juventus va a 1,75, mentre il Napoli da 4.5 e 5.0

di Redazione, @forzaroma

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e nell’attesa di scoprire da spettatori chi trionferà ai Mondiali 2018 in Russia, si sta formando la nuova Roma di Eusebio Di Francesco. I colpi messi a segno dal ds Monchi faranno compiere il salto di qualità al team giallorosso? L’ultimo in ordine di tempo fa già sognare i tifosi, la stella nascente del calcio olandese proveniente dall’Ajax, “l’imprendibile” Justin Kluivert che presto vedremo allenarsi sui campetti di Trigoria. Dopo Coric, Marcano e Cristante, ecco l’ala moderna che tanto piace al tecnico abruzzese, capace di partire dagli esterni e di svariare su tutto il fronte d’attacco, agile, veloce e forte nel dribbling. La nuova Roma 2018-2019 comincia a delinearsi dopo la magnifica cavalcata Champions della scorsa stagione, rimasta indelebile negli occhi di tutti noi. Perché non provarci di nuovo? Il percorso non sarà facile, tanti gli squadroni con cui andrà a misurarsi la compagine giallorossa ma dopo il 3 a 0 al Barcellona di Messi e Suarez, tutto può succedere e dunque è lecito sognare.

E il campionato di Serie A? Finire a 18 punti dalla Juventus e a 14 dal Napoli, non è possibile per un team guidato dall’ambizioso e capace Di Francesco. Eppure, anche quest’anno le quote calcio vincente scudettoparlano chiaro. Secondo i portali specializzati in scommesse sportive i bianconeri guidati da Max Allegri sono quotati addirittura sotto la pari, a 1.75. Ancora una volta sono loro i super favoriti. Il Napoli di Carletto Ancelotti viene bancato a una quota calcio compresa tra 4.5 e 5.0. Infine, come terzo incomodo, ecco spuntare i giallorossi con quote che scendono da 8.00 a 7.00 dopo gli ultimi colpi di mercato. Queste le migliori quote serie A per la prossima stagione. Tornando ai nostri colori, è da vedere chi se ne andrà tra i big, chi tra Strootman, Alisson e Nainggolan verrà ceduto, anche se il nostro sogno rimarrà sempre di vederli ancora una volta tutti insieme al fischio d’inizio della prossima stagione. Se fosse davvero così, allora sì che ne vedremo delle belle.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy