Il medico della nazionale Castellacci, secondo quanto riferisce SkySport, tra poco più di un'ora abbandonerà insieme a De Rossi il ritiro degli azzurri a Natal per andare in uno degli ospedali della città dove il centrocampista giallorosso verrà sottoposto a risonanza magnetica per capire il problema al polpaccio che ne ha condizionato gli ultimi minuti di gioco di Italia-Costa Rica e che lo mette a rischio per la sfida contro l'Uruguay.
news calcio
Mondiali 2014, Per De Rossi risonanza magnetica al polpaccio. Castellacci: “C’è qualcosa…”. Giocatore scuro in volto rischia di saltare non solo l’Uruguay
Accertamenti clinici per capire se il centrocampista della Roma potrà essere a disposizione di Prandelli per la sfida contro l'Uruguay.
Secondo un tweet della giornalista Rai Donatella Scarnati il Prof. Castellacci sulla risonanza De Rossi ha detto "C'è qualcosa, oggi vi dirò ". Il medico della nazionale riferirà sulle condizioni del centrocampista della Roma e della nazionale questa sera in conferenza stampa ore 16 brasiliane (le 21 in Italia). De Rossi è stato visto uscire dall'ospedale scuro in volto.
Secondo l'Ansa la risonanza avrebbe rilevato la presenza di una sofferenza muscolare. Nel caso l'assenza di De Rossi rischierebbe di essere piu' lunga della prossima gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA