A tre giorni dalla ripresa del campionato con la Roma che affronterà il Monza allo stadio Olimpico (ore 12:30, fascia oraria che manca ai giallorossi da due anni), Mourinho ritrova a Trigoria i nazionali rientrati dopo gli impegni lontano dalla Capitale ed ha la bella notizia del ritorno in gruppo di Diego Llorente. Lo spagnolo tornerà nella difesa a tre al fianco di NDicka e Mancini, il leader della Roma di Mourinho. Out ancora Smalling e Renato Sanches, che dovranno ancora aspettare alcuni giorni prima di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra. Lavorano a parte anche Dybala e Pellegrini con la speranza, almeno per l'argentino, di poter tonare a disposizione per la sfida al Meazza contro l'Inter. Continua anche il lavoro di recupero dall'infortunio da parte di Kumbulla che ammette: "A Roma sto benissimo, è la mia seconda casa. I tifosi sono fantastici".
news as roma
Verso Roma-Monza, Llorente torna in gruppo. Zalewski vuole querelare Corona
Zalewski pronto a querelare Fabrizio Corona
—Coinvolto dalle accuse di Fabrizio Corona nella vicenda scommesse, Nicola Zalewski si dichiara "del tutto estraneo" e, dopo essere stato citato tra i possibili calciatori coinvolti nelle puntate su siti illegali, è pronto a dare battaglia per vie legali. Intanto dal Brasiele Marcos Leonardo, centravanti del Santos che Pinto continua a tenere d'occhio con la possibilità di prtare alla Roma, amette: "Mi sento pronto a giocare in un grande club e in un grande campionato europeo - ha detto il 20enne - Naturalmente vedo altri giovani che si sono già trasferiti. Lo scorso agosto sono stato molto vicino al mio trasferimento. C'è stato un progetto sportivo interessante che mi è piaciuto. Le cose non sono andate a buon fine".
In Spagna El Moundo Deportivo scrive che JoséMourinho è uno dei possibili sostituti di Carlo Ancelottisulla panchina del Real Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA