Non è un mistero il fatto che il nome di Marcos Leonardo sia da mesi sul taccuino di Tiago Pinto. Il gioiello brasiliano classe 2003 è il trascinatore del Santos con 12 reti in 20 partite disputate. Nel mese di agosto sembrava tutto apparecchiato per la conclusione della trattativa tra la Roma e il club brasiliano, ma alla fine l'affare è stato rimandato. In un'intervista rilasciata ad As il centravanti si dice pronto e preparato ad approdare in Europa nel calcio che conta.
news as roma
Marcos Leonardo: “Pronto per giocare in Europa. Ad agosto sono stato molto vicino”
"Mi sento pronto a giocare in un grande club e in un grande campionato europeo - ha detto il 20enne - Naturalmente vedo altri giovani che si sono già trasferiti. Lo scorso agosto sono stato molto vicino al mio trasferimento. C'è stato un progetto sportivo interessante che mi è piaciuto. Le cose non sono andate a buon fine, ma sono molto professionale e continuerò a fare del mio meglio finché sarò qui. Il mio approccio è sempre stato questo. Fare il meglio che si può sul campo in modo professionale".La Roma lo ha sempre voluto, ma con l'esplosione di Lukaku e il ritorno di Belotti le priorità potrebbero essere cambiate. Inoltre su Leonardo è forte ora anche l'interesse di Manchester United ed Eintracht Francoforte
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA