Un lucchetto, alla porta ma speriamo anche al contratto che al momento non è stato ancora rinnovato. Mile Svilar è sempre più decisivo in una Roma che è tornata a sognare la zona Champions. Le parate di ieri col Cagliari sono il manifesto di una squadra caparbia e un po’ fortunata, ma anche la conferma di quanto il portiere sia sempre più il protagonista di quest’annata. Ieri sotto il post gioioso di Svilar su Instagram, l’As Roma ha pubblicato un lucchetto. Probabilmente per celebrare l’ennesimo clean sheet del belga (un solo gol subito nelle ultime 6 partite di campionato) ma i tifosi non hanno perso tempo a commentare: “Ci state dando una notizia?”. Ieri Ranieri è stato chiaro: “Io lo vorrei il prossimo anno, ma se ne occupa Ghisolfi”. Che la quadra deve ancora trovarla. Attualmente il portiere guadagna 1 milione e ne chiede 3,5 più bonus per il futuro. Inoltre c’è da stabilire l’eventuale clausola rescissoria che la Roma vorrebbe almeno da 40 milioni.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Svilar, indizio social: la Roma mette il lucchetto. Ma occhio a Chelsea e Bayern
Ranieri è stato chiaro: “Io lo vorrei il prossimo anno, ma se ne occupa Ghisolfi”. C’è da stabilire anche l’eventuale clausola rescissoria però
Richieste alte per un rendimento alto, ma soprattutto viste le attenzioni dei top club europei. Su Svilar, infatti, ora ci sono gli occhi di squadre come Chelsea, Bayern Monaco e Newcastle. Il suo desiderio è quello di restare ancora a Roma, ma a determinate condizioni. Anche perché i numeri non mentono: con 85 parate e 30 gol subiti, Svilar è secondo solo a Milinkovic-Savic in serie A come media di “decisività” tra i pali. Anche a Bilbao la Roma è rimasta a galla per oltre un’ora grazie ai suoi interventi. Preso a parametro zero dal Benfica, Svilar rappresenterebbe un’enorme plusvalenza. Ma vi ricordate il dopo Alisson? Conviene rischiare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA