Dopo la disfatta della nazionale italiana di venerdì sera contro la Norvegia, oggi è arrivata la notizia dell'esonero di Luciano Spalletti. L'ex allenatore della Roma sarà comunque presente sulla panchina azzurra domani sera per la partita contro la Moldova e poi farà la risoluzione del contratto. Nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi a C0verciano, Spalletti ha dichiarato: "Gravina mi ha comunicato che sarò sollevato all'incarico. Io non avrei mollato, ma esonero è"
news as roma
Spalletti esonerato: la FIGC vuole Ranieri. Il Milan spinge per Svilar
Idea Petrovic in caso di addio dell'ex Benfica. La Roma spinge per Giay e spunta anche l'ipotesi Molina. Ndicka nel mirino di due club inglesi. L'Al Hilal mette gli occhi su Angelino in caso di rifiuto dell'offerta fatta a Theo Hernandez
A seguito di questa decisione, la FIGC avrebbe puntato principalmente su due profili per sostituire il tecnico di Certaldo. In pole position ci sarebbe Stefano Pioli ma Gravina preferirebbe e starebbe cercando in tutti modi di convincere Claudio Ranieri. Il senior advisor dei Friedkin vorrebbe mantenere la parola data alla Roma ma non è esclusa l'ipotesi di un doppio incarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA