Vigilia del match contro il Sassuolo. Domani la Roma scenderà in campo alle ore 18 e l'Olimpico sarà come al solito tutto esaurito. I cancelli apriranno alle 15:30. Non ci sarà Mourinho a causa delle due giornate di squalifica. Ritenendo di aver subito una grave ingiustizia, nessun tesserato parlerà fino al derby contro la Lazio come forma di protesta (escluse le manifestazioni Uefa, dove vige l'obbligo). Anche i tifosi si unisco: come si legge sui profili social dell'Associazione Italiana Roma Club, domenica verrà organizzata una "panolada" in occasione della partita contro il Sassuolo.
news as roma
Smalling, si avvicina il rinnovo. I tifosi al fianco di Mou: organizzata la panolada
Marco Conidi, cantante e grande tifosi giallorosso, ha espresso il suo dissenso sulla questione: "Vi siete resi ridicoli in modo sciocco ed evidente. Anche perché semplicemente o squalifichi e dai ragione all'arbitro o lo deferisci e dai ragione al mister". Ha parlato il tecnico dei neroverdi Dionisi: "Speriamo di trovare una Roma stanca". Contro il Sassuolo non ci saranno Pellegrini e Belotti. A frenare il capitano è la ferita lacerocontusa alla fronte rimediata dopo un violento scontro di gioco - testa contro testa - con Zubeidia. Il Gallo è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra. Se è vero che i sold out dell'Olimpico ormai non fanno più notizia, c'è un dato che non può passare inosservato: la Roma è nella top 10 delle squadre con la media spettatori più alta nelle tre coppe europee (Champions, Europa League e Conference).
Smalling, si avvicina il rinnovo
—Il rilancio è arrivato. Troppo importante il rinnovo di Chris Smalling per proseguire nell’empasse di una trattativa ferma da troppo tempo. Serviva una mossa e la Roma l’ha fatta. Mettendo mando al portafoglio. Contratto biennale da 3,5 milioni annui, comprensivi di bonus individuali e di squadra. La Juventus intralcia i piani di mercato della Roma. I bianconeri perderanno Paredes e Rabiot a giugno e devono rifondare il centrocampo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport gli obiettivi della Juve sono gli stessi dei giallorossi. Nel mirino ci sono Hjulmand e Frattesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA