Si è conclusa ieri, dopo 10 giorni, la vicenda Mourinho-Serra. La Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso della Roma e confermato le due giornate di squalifica all'allenatore portoghese che non sarà in panchina né contro il Sassuolo né contro la Lazio. A supporto dello Special One, che comunque non ha smesso di far parlare di se pubblicando una foto in cui imita le mani ammanettate, scendono in campo i tifosi giallorossi. Infatti, come si legge sui profili social dell'Associazione Italiana Roma Club, domenica verrà organizzata una "panolada" in occasione della partita contro il Sassuolo. Queste le parole del comunicato: "Dopo l'ennesima ingiustiziasubita dalla nostra Roma e dal nostro allenatore da parte delle istituzioni calcistiche italiane, con il loro giudizio a senso unico, l'A.I.R.C. invita i suoi associati e i tifosi della Roma a far sentire civilmente domani il proprio sdegno: portate allo stadio oltre all'amore per la Roma, un fazzoletto bianco da sventolare tutti insieme al fischio d'inizio in segno di protesta. Al fianco di Mourinho. Al fianco della Roma".
news as roma
Roma, tifosi contro la squalifica di Mourinho: AIRC e UTR organizzano la panolada
Anche l’ U.T.R. Unione Tifosi Romanisti "nel prendere atto del comunicato ufficiale dell’A.S. Roma, a seguito della conferma della squalifica di Mourinho da parte degli organi federali, esprime la sua soddisfazione per la determinata scelta Societaria. Invia al Presidente Dan Friedkin ed ai suoi collaboratori le più sentite congratulazioni per la coraggiosa e tempestiva decisione, che auspichiamo riporti all’attenzione delle Istituzioni Sportive il vero significato di lealtà e correttezza fra tutte le componenti del Calcio.
A sostegno del nostro Presidente, dei Tecnici, della Squadra invitiamo gli Associati tutti, gli sportivi, gli innamorati della AS ROMA a manifestare, facendo sentire civilmente il nostro sdegno, esponendo un fazzoletto bianco “La panolada” all’inizio della gara Roma-Sassuolo-
“Al fianco di Mourinho, al fianco della Roma... Oggi come ieri e come sempre! Forza Roma!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA