La Roma è rientrata nella notte in Italia. Dopo il match contro il Nizza la comitiva giallorossa si è trasferita da Albufeira a Faro e con un volo charter è atterrata all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 3:15. Mercoledì ci sarà l'amichevole con l'Ascoli e inizierà la terza fase di preparazione per l'inizio del campionato. L'agenda della Roma è piena dai rinnovi al mercato. Il nome di Georginio Wijnaldum continua a far sognare i romanisti. Dopo il like a una foto di Dybala sotto la Curva Sud, il nuovo segnale lanciato dall'olandese ha fatto impazzire i tifosi della Roma. Altri nomi per il centrocampo sono quelli di Frattesi e Schouten del Bologna. Pinto dovrà lavorare anche, se non soprattutto, sulle uscite: per Diawara (oltre 2 milioni di stipendio fino al 2024) si muove qualcosa in Francia, Carles Perez può liberare uno stipendio da un altro paio di milioni e andare al Celta Vigo.
news as roma
Sirene spagnole per Ibanez. Boom tifosi con la Cremonese. Wijnaldum si avvicina
In entrata, infine, si ragiona sempre su Zagadou per la difesa, mentre dall’Inghilterra arriva la voce di un interesse per Eric Bailly, difensore dello United, voluto a Manchester anni fa da Mou. L’Olympique Marsiglia, dopo la rottura con Sampaoli, resta vigile su Jordan Veretout, mentre non è interessata a Justin Kluivert, tornato alla base dal prestito al Nizza. Roger Ibanez è finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona. Il difensore della Roma è attenzionato dai due top club della Liga che stanno cercando un nuovo rinforzo in difesa e nella lista dei possibili acquisti c'è anche il brasiliano della Roma. Un altro difensore dei giallorossi che è molto richiesto è Kumbulla. L'ex Verona piace al Torino di Juric per il dopo Bremer ma è stato scartato perché considerato troppo caro. Il prossimo 22 agosto, la Roma disputerà la prima partita in casa di campionato contro la Cremonese alle 18.30. L'entusiasmo dei tifosi giallorossi è già alle stelle: ad oggi, infatti, sono previste già 52mila presenze.
Da Bruno Conti a Rosella Sensi: "Tanti auguri De Rossi"
L'x centrocampista della Roma e idolo dei tifosi giallorossi Daniele De Rossi oggi compie 39 anni. C'è l'omaggio da parte della Uefa che dall'account Twitter ufficiale scrive: "Oggi è il compleanno di un Campione del Mondo". Non potevano mancare gli auguri di Rosella Sensi. L'ex presidente della Roma ha scritto un bellissimo messaggio sui social: "Spiegare a parole cosa è stato e cosa è ancora oggi Daniele De Rossi per la Roma e per i suoi tifosi sarebbe riduttivo e forse impossibile"."Avevo pensato a una frase Speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più Speciali… se dette col Cuore. Buon Compleanno Dany TVB"scrive invece Bruno Conti su Instagram. Daniele De Rossi ha commentato con il proprio profilo ufficiale Instagram il post di auguri fatto oggi dall'account della Roma per il suo compleanno. L'ex capitano giallorosso ha anche scherzato sul recente arrivo di Paulo Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA