Roma Store, El Shaarawy, Jesus e Salah hanno partecipato al Grand Opening – FOTO – VIDEO

I tre calciatori presenti all’apertura del nuovo salotto di Via del Corso, dove hanno incontrato i tifosi e firmato autografi

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Giornata importante per i tifosi giallorossi, che oggi possono incontrare alcuni dei loro beniamini. Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy e Juan Jesus saranno presenti all’inaugurazione, il Grand Opening del nuovo salotto della Roma nello store di Via del Corso. E’ l’inaugurazione di questo negozio a tre piani, dove si trova anche un museo nel piano inferiore con alcuni cimeli della storia giallorossa, tra cui maglie storiche, trofei e la rappresentazione di stemmi che hanno accompagnato la Roma dal 1927 ad oggi. Ognuno dei tre giocatori avrà in mano una parte di chiave per fare una simbolica apertura dello store.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 18.35 – I tre giocatori sono andati via dallo store, dopo aver firmato alcune maglie acquistabili all’interno del negozio.

image

 Ore 18.10 Juan Jesus si è concesso ai microfoni dei cronisti presenti all’evento, tra cui quello di Forzaroma.info, ed a quelli di Roma Tv. Ecco uno spezzone della doppia intervista che puoi trovare cliccando qui : “Abbiamo molto da fare, ma il campionato è ancora lungo e ci rialzeremo subito e proveremo a prendere più punti possibili“.

Ore 17.50 – Sono state presentate le nuove maglie per il derby, acquistabili da tutti i tifosi.

image

Ore 17.42 – El Shaarawy, Salah e Jesus sono arrivati allo store e, dopo aver concesso foto e autografi ai tifosi presenti, hanno aperto lo store.

Roma Studio
Roma Studio

Ore 17.04 El Shaarawy su Instagram annuncia il suo arrivo insieme a Salah e Jesus: “Ci vediamo tra poco allo store di Via del Corso…“.

Ore 16.30 – Al Roma Store sono già presenti circa un centinaio di tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy