Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, solo una multa per Mancini post derby. Pellegrini: “Questa maglia è un sogno”

Roma, solo una multa per Mancini post derby. Pellegrini: “Questa maglia è un sogno” - immagine 1
Nessuna squalifica per il difensore giallorosso dopo l'esultanza goliardica sotto la Sud. Gianluca, intanto, quest'oggi ha svolto del lavoro personalizzato in vista del Milan. Il capitano: "Che responsabilità la fascia"
Redazione

È arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo l'esultanza di Gianluca Mancini sotto la Sud al triplice fischio del match vinto con la Lazio. Il difensore giallorosso non è stato squalificato, ma ha ricevuta una sanzione di 5 mila euro. Sulla vicenda si sono espressi in molti. Dal Ministro per lo Sport Abodi: "Contrastiamo la maleducazione" a Ciccio Graziani: "Quel gesto non mi è piaciuto". Sta di fatto che Mancini è diventato ancor di più un idolo dei tifosi giallorossi: tra maglie celebrative che stanno andando a ruba alle super prestazioni che sta offrendo in campo. Quest'oggi, però, il centrale azzurro ha svolto del lavoro personalizzato in vista della sfida con il Milan. Inizia a salire la febbre per l'andata dei quarti di finale di Europa League contro i rossoneri. Domani si terrà la conferenza stampa di De Rossi, con il club giallorosso che ha deciso di fare un mini ritiro prima della trasferta di Udine. L'allenatore della Roma, dopo il ritrovato successo nel derby, punta a fare male anche al Milan di Pioli in un San Siro che è lo stadio in cui ha giocato di più dopo l'Olimpico. Possibile il ritorno in difesa di Smalling con Abraham che scalpita per avere ulteriori minuti a disposizione. L'arbitro del match sarà il

 Turpin, mentre sponda rossonera si registra il recupero di Thiaw in difesa.

Roma, solo una multa per Mancini post derby. Pellegrini: “Questa maglia è un sogno”- immagine 2

Pellegrini: "Che onore giocare nella Roma". Cufré in visita a Trigoria

—  

Tra gli indiscussi trascinatori della Roma in questo momento c'è senza dubbio il capitano Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso, in un'intervista, ha manifestato il suo forte senso d'appartenenza a questi colori e a questa maglia: "La fascia da capitano è una grande responsabilità". Nel frattempo, è tornato a far visita a Trigoria l'ex Leandro Cufré. L'argentino, ha avuto la possibilità di riabbracciare De Rossi commentando: "Esempio di professionalità, umiltà e amicizia". La Roma, intanto, ha tagliato un altro importante traguardo sui social: su Tik Tok sono stati raggiunti i 15 milioni di follower.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.