Dopo Julio Sergio, un altro grande ex ha fatto visita a Trigoria. Nella giornata di ieri infatti Leandro Cufré è tornato al Centro Sportivo che per 4 anni (dal 2001 al 2003 e poi dal 2004 al 2006) è stato casa sua. L'ex terzino sinistro giallorosso sui social ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Daniele De Rossi con una descrizione d'eccezione: "Semplicemente Daniele De Rossi. Esempio di professionalità, umiltà e amicizia. Grazie Lele, in Bocca al Lupo". Cufré ha poi chiuso con un particolare messaggio: "Ora abbiamo un Vinotinto in più". Il riferimento del francese è infatti alla nazionale venezuelana della quale è il vice allenatore. Nella foto infatti, De Rossi ha in mano la maglia del Venezuela che in estate sarà impegnata in Copa America.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cufré torna a Trigoria. Lo scatto con De Rossi: “Esempio di professionalità e umiltà”
L'ex terzino giallorosso ha fatto visita al tecnico giallorosso regalandogli la maglietta del Venezuela: "Grazie Lele, in Bocca al Lupo. Ora abbiamo un Vinotinto in più"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA