Ranieri, il giorno del ritorno: ufficiale il contratto fino al 30 giugno – FOTO – VIDEO

Il tecnico giallorosso è pronto alla sua seconda vita romanista e dirige il primo allenamento

di Redazione, @forzaroma

Ranieri è partito da Londra questa mattina, direzione Roma. Dopo aver risolto le ultime beghe burocratiche col Fulham (legate soprattutto al suo staff tecnico), sir Claudio è salito sull’aereo che lo ha portato verso la sua seconda vita romanista. Per l’ora di pranzo è atteso a Trigoria, per la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale. Nel pomeriggio (alle 15.15) il suo primo allenamento da nuovo tecnico della Roma, dopo l’esonero di Di Francesco.

LIVE

Ore 19.55 – Domani la Roma tornerà in campo alle 11: Ranieri dirigerà il suo secondo allenamento.

Ore 16.35 – Adesso è ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Contratto fino al 30 giugno per il tecnico (leggi l’articolo)

Ore 16.15 – La Roma è in campo. Ranieri dirige il suo primo allenamento dopo il ritorno nella Capitale

Ore 15.45 – L’allenamento slitta alle 16. Prima va in scena un confronto tra Ranieri e i calciatori della Roma. (leggi l’articolo)

Ore 15.00 – Nuovi dettagli sul contratto che siglerà Claudio Ranieri. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, il tecnico testaccino ha chiesto al suo rappresentante di non inserire clausole o garanzie per il rinnovo. Contratto di tre mesi, per ora .Ad accompagnarlo ci saranno molti dei suoi fedelissimi, ma non tutti. Come assistenti tecnici l’ex cognato Paolo Benetti e Filippo Cornacchia.

Ore 13.50 – Intanto è ufficiale anche l’addio di Monchi, comunicato dalla Roma.

Ore 13.35 – Claudio Ranieri è arrivato a Trigoria. Il tecnico testaccino fa ritorno nel quartier generale giallorosso.

Ore 12.47 – Ranieri lascia Villa Stuart e si dirige verso Trigoria. Telefono all’orecchio e un selfie con un tifoso, prima del ritorno alla sua vecchia “casa”, dove lo aspetta il contratto con la Roma

Ore 11.30 – Ranieri diretto a Villa Stuart. L’arrivo a Trigoria è previsto per l’ora di pranzo.

Ore 10.18 – L’aereo di Claudio Ranieri è atterrato a Ciampino in questo momento. Il neo tecnico romanista passerà prima da casa, poi si dirigerà a Trigoria per la firma sul contratto e l’annuncio.

Ore 9.00 – Ranieri in viaggio da Londra. Atteso a Ciampino con un volo privato che atterrerà alle 10.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy