Inizia l'estate e proseguono le avventure dei giallorossi con le rispettive nazionali. Ieri sera la disfatta degli azzurri per mano della Spagna, nella notte è iniziata la Coppa America. Paredes ha esordito con un successo con la sua Argentina disputando buona parte del match. La Roma nel frattempo continua a guardarsi intorno per trovare i profili giusti da regalare a De Rossi per la prossima stagione. Il nome nuovo per l'attacco è quello di Demirovic, bosniaco che ricorda molto Edin Dzeko, centravanti dell'Augsburg che ha chiuso la stagione con 15 gol e 10 assist. È un classe 1998, inizia la carriera nelle giovanili dell’Amburgo e del Lipsia e fa un percorso molto simile all'ex attaccante giallorosso sopracitato, sua vera e propria fonte d'ispirazione. Non c'è ancora una trattativa ma il giocatore potrebbe essere gradito da DDR. In via di definizione, invece, l'operazione che porterà Andrea Belotti al Como per 4 milioni di euro più 1 di bonus. Il Gallo ha detto sì alla formazione allenata da Fabregas e il suo trasferimento sembra imminente. Si continua a seguire anche Rodrigo Riquelme che ha attirato anche l'interesse della Juventus, ma i giallorossi al momento sono avanti nei contatti. Ghisolfi sembra avere un debole per i calciatori spagnoli, visti i tanti nomi accostati alla Roma in queste settimane. Non a caso il primo colpo, Buba Sangarè, arriva proprio della Liga, e nelle ultime ore è emerso l'interesse anche per il terzino sinistro Sergio Gomez di proprietà del Manchester City.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, per l’attacco spunta Demirovic. Belotti, c’è il sì del giocatore al Como
Ghisolfi guarda con attenzione alla Liga per profili di qualità. L'Everton concede esclusiva ai Friedkin per portare avanti le trattative di acquisizione delle quote del club
Arrivano segnali incoraggianti anche sul fronte Chiesa. L'attaccante della Juventus deciderà il suo futuro solo dopo l'Europeo, ma l'interesse del Bayern Monaco non pare essere un problema per la Roma. Il giocaore, infatti, a parità di offerte preferirebbe un trasferimento nella Capitale. Novità anche in uscita dove Aouar potrebbe salutare dopo solo un anno dal suo arrivo, il ds francese lo ha proposto al Nizza per operare così una plusvalenza. Si avvicina, infine, l'acquisizione delle quote dell'Everton da parte del gruppo Friedkin. Il club inglese, tramite una nota, ha comunicato di aver concesso l'esclusiva al gruppo americano per portare avanti la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA