Roma, Natale sulla Nuvola di Fuksas

Il club giallorosso vorrebbe organizzare la cena del rompete le righe natalizio nel centro congressi realizzato dall’architetto Fuksas

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO – La Roma questa stagione punta in alto, e forse anche come buon auspicio il club sta provando a organizzare la serata di Natale in una Nuvola, quella all’Eur. Il centro congressi realizzato dall’architetto Massimiliano Fuksas, inaugurato lo scorso 29 ottobre dopo anni di lavori e che aprirà al pubblico dall’8 all’11 dicembre, sarebbe il posto individuato dal club giallorosso per organizzare il consueto saluto con dirigenti e giocatori prima del “rompete le righe” natalizio.

L’EUR Spa avrebbe dato già l’ok per aprire le porte dell’opera alla squadra giallorossa, sebbene la data dell’evento sia ancora in dubbio e legata all’arrivo del presidente Pallotta in Italia; domani invece la dirigenza ne parlerà anche nell’incontro in Campidoglio con il vicesindaco della Capitale Daniele Frongia e l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, a margine del colloquio per il progetto stadio di Tor di Valle. Una Roma natalizia sulla Nuvola quindi. Sperando di non lasciarci la testa…

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy