ESCLUSIVA FORZAROMA.INFO - La Roma questa stagione punta in alto, e forse anche come buon auspicio il club sta provando a organizzare la serata di Natale in una Nuvola, quella all'Eur. Il centro congressi realizzato dall'architetto Massimiliano Fuksas, inaugurato lo scorso 29 ottobre dopo anni di lavori e che aprirà al pubblico dall'8 all'11 dicembre, sarebbe il posto individuato dal club giallorosso per organizzare il consueto saluto con dirigenti e giocatori prima del "rompete le righe" natalizio.
news as roma
Roma, Natale sulla Nuvola di Fuksas
Il club giallorosso vorrebbe organizzare la cena del rompete le righe natalizio nel centro congressi realizzato dall'architetto Fuksas
L'EUR Spa avrebbe dato già l'ok per aprire le porte dell'opera alla squadra giallorossa, sebbene la data dell'evento sia ancora in dubbio e legata all'arrivo del presidente Pallotta in Italia; domani invece la dirigenza ne parlerà anche nell'incontro in Campidoglio con il vicesindaco della Capitale Daniele Frongia e l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, a margine del colloquio per il progetto stadio di Tor di Valle. Una Roma natalizia sulla Nuvola quindi. Sperando di non lasciarci la testa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA