Day after del pareggio della Roma contro il Milan. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? La risposta arriva da José Mourinho. "Sono due punti persi ma sono più orgoglioso che triste. Se si parla solo di prestazione è ingiusto per noi, perché solo noi con tutte le difficoltà che abbiamo possiamo giocare una partita così contro il Milan". Due i ko di ieri, Kumbulla e Belotti, che si aggiungono a quelli di Smalling, Llorente, Karsdorp, Dybala, Wijnaldum e Maticè squalificato contro il Monza. A maggio i giallorossi scenderanno in campo almeno 7 volte in 25 giorni (una media di una partita ogni 3 giorni e mezzo), affrontando squadre e partite non banali. Dopo il Monza, ci sarà l'Inter in un altro confronto fondamentale per un posto in Champions League. Poi sarà il turno del Leverkusen in casa (partita che servirà per cercare di indirizzare la qualificazione fin da subito), del Bologna al Dall'Ara, e del ritorno in Germania. Per finire con la Salernitana in casa e la Fiorentina in trasferta.
news as roma
Roma, Mourinho in emergenza. Oriana a Martinez: “Porta Dybala all’Aston Villa”
Domenica 14 maggio alle ore 18 la Roma affronterà il Bologna in trasferta. I biglietti verranno messi in vendita l'otto maggio alle ore 10. Il day-after di Roma-Milan porta con sé, oltre alla delusione per il pareggio subito nel finale, anche diverse polemiche arbitrali. Sui social, Twitter in particolare, sono molti i tifosi giallorossi che si sono scatenati contro l'arbitro Orsato.
Oriana spaventa i tifosi della Roma. Torna a parlare l'agente di Zaniolo
—Il futuro di Dybala alla Roma è ancora tutto da scrivere. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato Oriana Sabatini. La compagna di Paulo ha partecipato con Wright e Martinez al terzo episodio di 'Behindthegame'. El Dibu ha dichiarato di voler portare degli argentini all'Aston Villa e ha nominato Rodrigo De Paul. Oriana ha replicato: "No, portati Dybala". Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, ha rilasciato un'intervista a Relevo. Il procuratore del calciatore ha parlato della trattativa che ha portato Nicolò al Galatasaray svelando anche un retroscena: "Zaniolo era nella lista del Barcellona a gennaio, è vero, lo apprezzavano ma purtroppo non è stato possibile procedere per motivi economici". All'Olimpico, a vedere Roma-Milan, c'erano anche alcuni osservatori di Manchester United e Paris Saint-Germain, volati nella Capitale per monitorare da vicino Tammy Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA