Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, continuano i dubbi sulla permanenza di Lukaku. Sul mercato piace anche Bijol

Roma, continuano i dubbi sulla permanenza di Lukaku. Sul mercato piace anche Bijol - immagine 1
Il belga vorrebbe rimanere in giallorosso, ma la trattativa con il Chelsea è molto complicata in termini economici. Il club pensa già a qualche alternativa e intanto mette gli occhi sul difensore dell'Udinese
Redazione

A Roma continua a tenere banco il tema legato al futuro, incerto, di Lukaku. L'attaccante belga, al termine della stagione, potrebbe lasciare la Capitale nonostante si trovi benissimo con la maglia giallorossa. L'operazione con il Chelsea, infatti, resta difficile e il club sta già pensando a qualche buona alternativa in attacco. Poi bisognerà tenere conto anche del ritorno di Abraham, che già scalpita per rientrare in campo il prima possibile. Oggi a Trigoria, Dybala e Smalling hanno continuato a svolgere lavoro differenziato, mentre per Azmoun sono previsti nuovi esami nella giornata di sabato. In vista del match con il Lecce di lunedì, De Rossi sta pensando di schierare dal primo minuto sia Bove che Baldanzi, mentre sempre più insostituibile al centro della difesa è Gianluca Mancini.

Roma, continuano i dubbi sulla permanenza di Lukaku. Sul mercato piace anche Bijol- immagine 2

Mercato, interesse per Bijol dell'Udinese. Falcone: "La Roma è la squadra del mio cuore"

—  

A proposito di futuro e di quelle che saranno le scelte della Roma in vista della prossima stagione, il club giallorosso sembrerebbe aver messo gli occhi sul difensore Bijol dell'Udinese. A giugno tornerà a Trigoria anche Kumbulla e il suo agente ne è sicuro: "Rientrerà pronto". Chi vorrebbe tanto vestire la maglia giallorossa è il portiere del Lecce Falcone: "La Roma è la mia squadra del cuore, affrontarla ogni volta è un'emozione speciale". Salvatore Esposito, direttamente dallo Spezia, ha svelato: "Mi sento con De Rossi quasi ogni giorno". Un ex Roma come Luca Toni, invece, ha detto la sua sul derby italiano di Europa League: "Peccato che Roma e Milan si siano incontrate". Nel frattempo, nel 1998 esordiva in giallorosso un certo Francesco Totti. L'indimenticabile capitano è stato omaggiato dal club.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.