Daniele De Rossi è quell'allenatore capace di instaurare un rapporto speciale con i propri giocatori. Lo sta dimostrando oggi alla Roma, ma anche nella sua precedente esperienza alla Spal non è stato da meno. Una testimonianza di ciò è rappresentata dal dal centrocampista bianconero, Salvatore Esposito, che in un'intervista a gianlucadimarzio.com ha raccontato: "De Rossi lo sento spesso. Con lui ho un rapporto unico. Ci ho parlato due o tre giorni faper dirgli che vorrei venire a vedere Roma-Milan di Europa League. Guarda ancora le mie partite e mi punzecchia quando faccio qualche errore. Io? Gli mando un 'in bocca al lupo' prima delle partite della Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Esposito: “Con De Rossi ho un rapporto unico. Guarda le mie partite e mi punzecchia”
Il centrocampista spiega: "Lo sento spesso, ci ho parlato 2 o 3 giorni fa per dirgli che vorrei venire a vedere il match con il Milan. Gli mando sempre un in bocca al lupo prima delle partite"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA