Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, allenamento individuale per Smalling e Dybala. Sabato nuovi esami per Azmoun

Trigoria, allenamento individuale per Smalling e Dybala. Sabato nuovi esami per Azmoun - immagine 1
L'iraniano non ha ancora ripetuto gli esami strumentali. Cristante è tornato ad allenarsi in gruppo in vista della partita contro il Lecce
Redazione

A Trigoria nella settimana di ripresa dopo la sosta per le Nazionali, è tornato in gruppo Bryan Crsitatne che si è allenato regolarmente al campo Fulvio Bernardini. Discorso diverso per Dybala e Smalling, che, non al meglio della forma e probabilmente indirizzati ad una panchina nella partita di Pasquetta contro il Lecce, hanno svolto un allenamento individuale e quindi dovranno essere valutati giorno per giorno nell'avvicinarsi alla sfida contro i salentini. Per quanto riguarda Sardar Azmoun, che si è infortunato vestendo la maglia dell'Iran, è tornato nella Capitale, ma non ha ripetuto gli esami strumentali oggi che sono stati rimandati a sabato quando verrà sottoposto ad una risonanza magnetica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.