Luca Toni, ex attaccante della Nazionale, ha parlato a margine della seconda tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour, evento organizzato dalla LPL (Legends Padel League) che porta le leggende di tutti gli sport a sfidarsi a padel. Il campione del Mondo nel 2006 ha parlato anche dell'Europeo che si terrà in Germania quest'estate e dell'Europa League. Ecco le sue parole.
news as roma
Toni: “Peccato che Roma e Milan si siano incontrate, vorrei una finale italiana”
L'Italia può essere una sorpresa? "Deve esserlo perchè arriviamo da campioni d'Europa, è chiaro che ci sono formazioni più forti ma anche quando abbiamo vinto c'erano. Speriamo che si formi una bella alchimia per andare lì e fare qualcosa di bello".
Spalletti è l'allenatore giusto? "Luciano ha fatto qualcosa di eccezionale a Napoli, adesso sta cercando di fare qualcosa di bello con la Nazionale. Non è facile perché secondo me non è molto aiutato dai giocatori, c'è un po' di difficoltà ad individuare i calciatori giusti da portare".
Chi vedi in finale di Europa League? "Peccato che Roma e Milan si siano incontrate e una ci lascerà, mi piacerebbe una finale italiana così siamo sicuri che un'italiana vince la coppa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA