Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Vitali (ag. Kumbulla): “Vuole tornare pronto alla Roma. È andato via per giocare”

Vitali (ag. Kumbulla): “Vuole tornare pronto alla Roma. È andato via per giocare” - immagine 1
L'agente del difensore albanese racconta: "La trattativa con il Sassuolo non è stata semplice. I giallorossi volevano cederlo solo in prestito secco. De Rossi sta facendo benissimo"
Redazione

Marash Kumbulla si sta giocando le sue carte di salvezza con il Sassuolo, ma una volta scaduto il prestito a giugno tornerà alla Roma. L'agente del difensore albanese, Gianni Vitali, ai microfoni di tuttomercatoweb ha svelato alcuni retroscena della trattativa: "L'accordo a gennaio non è stato semplice, soprattutto per trovare un'intesa fra tutte le parti. La Roma lo avrebbe ceduto solo in prestito secco e il ragazzo era reduce da un infortunio importante. Alla fine è andato tutto per il meglio e il ragazzo è arrivato al Sassuolo, con Marash che lotterà fino alla fine per la salvezza. Per andare a giocare ha rinunciato anche a qualcosa dal punto di vista economico, ma era importante per lui per non perdere la nazionale in vista dell'Europeo e per tornare pronto alla Roma. Adesso sta benissimo, la condizione ovviamente si ritrova solo giocando ma lui è un giocatore che con due partite nelle gambe ritrova subito la condizione ideale. Non vede l'ora di partire dal primo minuto, magari già dalla prossima partita".

L'impatto di Daniele De Rossi con la Roma? "Sono molto contento per lui. Il fatto che sia così attaccato alla squadra può essere un vantaggio solo all'inizio, ma il peso delle responsabilità è superiore. È riuscito a fare benissimo, oggi la Roma gioca un calcio più spensierato e più offensivo".

Corsa Champions? "Inter, Milan, Juventus e Roma. Per me sono queste le favorite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.