Roma, intrigo bomber: Wanda Icardi fa sognare i tifosi, ma ora Dzeko può restare

Roma, intrigo bomber: Wanda Icardi fa sognare i tifosi, ma ora Dzeko può restare

Un tweet della moglie-agente dell’argentino fa impazzire i romanisti, che sperano sia un messaggio ai giallorossi. Si lavora per la difesa: Petrachi alza l’offerta per Alderweireld, idea Zappacosta

di Valerio Salviani, @vale_salviani

E’ bastato un tweet ad accendere questa calda domenica di mezza estate. Wanda Icardi, sempre sotto la luce dei riflettori quando si tratta di social, fa sognare i romanisti con una frase che a molti è sembrato un messaggio ai giallorossi: “Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR”. La frase è presa da “Ocean”, la canzone di Karol G in testa alle classifiche, ma perché quell’AMOR scritto in maiuscolo? I più attenti, scorrendo indietro nella home Instagram di Wanda, hanno trovato un sua foto nella capitale, accompagnata dalla scritta ROMA = AMOR. E come se non bastasse, la stessa Wanda ha pubblicato oggi nelle Stories un video di Maurito che gioca con un pallone giallorosso. I tifosi della Roma sono letteralmente impazziti e hanno risposto con decine di tweet: “E’ fatta”, oppure “benvenuti a Roma”.

SALE DZEKO – La situazione è chiaramente più complicata di così. Tra Icardi e l’Inter è guerra totale: l’argentino sarebbe rimasto a Milano provando a Conte il suo attaccamento ai nerazzurri, ma per il club è un capitolo chiuso, tanto da paventare la possibilità di lasciarlo in tribuna per due stagioni, fino a scadenza di contratto. La Roma resta a guardare gli sviluppi interessata, ma nel frattempo si coccola Dzeko, non più lontano da Trigoria come sembrava nelle settimane scorse. Di rinnovo non se ne parla (per il momento) ma una sua permanenza non è più da escludere, tanto che Fonseca ieri lo ha lasciato in campo per tutto il match, nel quale il bosniaco ha letteralmente trascinato i suoi, da leader e uomo squadra.

MERCATO – Chiacchiere estive che si rincorrono. Petrachi nel frattempo continua a lavorare. Nei giorni scorsi è stato a Milano, l’obiettivo principale adesso è cedere. La cessione di Defrel continua a concretizzarsi, mentre nelle prossime ore è previsto un incontro con l’agente di Olsen, che ancora spera in una chiamata da un club di Premier. Restano sull’uscio i vari Gonalons, Nzonzi, Coric e Karsdorp, ma per ora nessuna soluzione. Dalle loro cessioni dovranno arrivare i soldi per rilanciare l’attacco a Toby Alderweireld, oggi entrato solo nella ripresa nel match di ICC contro l’Inter. La Roma ha alzato l’offerta, ma ancora non basta. In uscita dal Chelsea Zappacosta: secondo il The Sun tra i club interessati anche i giallorossi. In chiaro su TV8 il match di domenica contro il Real Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy