Dzeko, ci hai ripensato? La Roma ci conta, con o senza rinnovo

Con l’Inter ha un accordo da giugno, ma non se n’è fatto ancora nulla. Lui brilla e Fonseca stravede per il bosniaco. E la moglie di Edin pubblica post di amore verso la Capitale…

di Redazione, @forzaroma

Edin Dzeko da mesi ha trovato un accordo con l’Inter. Si pensava che entro fine giugno tutto sarebbe stato a posto: soldi utili per il bilancio ai giallorossi e obiettivo centrato per i nerazzurri. Invece no. Nel volgere delle settimane qualcosa è cambiato tra il bosniaco e giallorossi, si legge su gazzetta.it. Dzeko si è mostrato un professionista esemplare in allenamento come in partita, non marcando mai visita per non rischiare il trasferimento (come fanno tanti). Fonseca lentamente ne è parso conquistato tanto da dichiarare mercoledì scorso: “È con noi anima e corpo”. Se a questo si aggiunge le difficoltà del club giallorosso ad arrivare a Higuain e Icardi, si capisce come nei giorni scorsi Petrachi e lo stesso Fonseca siano tornati alla carica, proponendo a Dzeko di rimanere e prolungare il contratto.

A entrambi la cortese risposta è stata un diniego, ma il centravanti è un po’ stanco di aspettare le tergiversazione interiste e così ora potrebbe cambiare idea, anche se sul rinnovo è più freddo, visto che già a gennaio sarebbe libero di firmare con chi vuole. Morale: soprattutto dopo la straordinaria prova di Lilla, in cui si è dimostrato al solito il migliore attaccante giallorosso anche senza segnare, la Roma spera davvero in un ripensamento, a questo punto non più improbabile.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 1 anno fa

    non contiamoci troppo, questo è da marzo che ha staccato la spina. E non venitemi a dire che sta facendo un bel precampionato, è solo per mettersi in mostra con l’inda. Sfruttiamolo finché c’è ma si cominci a pensare a un sostituto di livello, non la solita mezza calzetta last minute di memoria monchiana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 1 anno fa

    Faccio festa se resta Edin – lo preferirei a Higuain.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy