Petrachi sale con i bonus per avere Alderweireld

Il belga è il numero uno della lista del ds salentino per l’acquisto di un centrale titolare

di Redazione, @forzaroma

L’amichevole di ieri, al netto del successo, conferma l’esigenza di acquistare un centrale difensivo, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Fazio, soprattutto nel primo tempo, è apparso costantemente in difficoltà e la giustificazione della preparazione, regge sino ad un certo punto. La Roma ha bisogno di un titolare.

Petrachi lo sa, per questo motivo nelle prossime ore proverà ad insistere per Alderweireld. Per accorciare la distanza tra la richiesta del Tottenham (28) e l’offerta giallorossa (20), il ds salentino è disposto ad inserire qualche bonus in più. Bisogna però fare in fretta perché ormai mancano soltanto 4 giorni alla chiusura del mercato in Premier.

Magic campionato 2019-20, riparte il gioco più bello d’Italia: sfida Forzaroma e vinci fantastici premi

Un’ulteriore accelerazione potrebbe arrivare dalla cessione di Defrel. Già domani, la volontà è di chiudere un’operazione avviata da tempo con il Cagliari: 15milioni la valutazione complessiva per l’attaccante francese (3 per il prestito e 12 per il riscatto). Intanto la grande prova di Dzeko a Lille, permette alla Roma di accantonare, almeno per ilmomento, la questione-centravanti. Anche perché, visto che la giostra dei numeri 9 tarda a mettersi in moto, Petrachi si ritrova in una posizione di forza (con l’Inter) e non esclude di tenersi il bosniaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy