Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Feyenoord: Olimpico verso il sold out. Abraham può salutare: c’è la pista Lukaku

Roma-Feyenoord: Olimpico verso il sold out. Abraham può salutare: c’è la pista Lukaku - immagine 1
Aumenta la concorrenza per Hjulmand: ci sono Inter, Juventus e Fiorentina. Nel prossimo mese saranno sette le partite in 27 giorni, di cui 4 all'Olimpico. Una media di una ogni 3,8 giorni

Redazione

È partita oggi la vendita libera dei biglietti di Roma-Feyenoord: oltre 20 mila persone in coda e si è creata una vera e propria corsa al biglietto. Si va infatti verso il sold-out anche per la prossima sfida di campionato, contro la Sampdoria il prossimo 2 aprile. Nel prossimo mese saranno sette le partite in 27 giorni, di cui 4 all'Olimpico. Una media di una ogni 3,8 giorni (nulla di nuovo per chi è ancora in corsa in Europa), nelle quali spiccano però due scontri diretti in chiave in chiave Champions e i quarti di finale di Europa League. Non ci sarà Karsdorp per questo tour de force e Mourinho ha poche alternative sulla destra. Celik, l’acquisto più oneroso del ‘mercatino', sta deludendo sotto ogni punto di vista. Zalewski sarà costretto agli straordinari. Il mister punterà su Dybala per il rush finale. Paulo non è certamente un prospetto, ma una certezza. A Roma lo ha dimostrato, diventando nel giro di poche settimane un punto di riferimento per tutti: squadra, allenatore e tifosi. È il cannoniere della Roma con 13 gol totali, ha regalato 8 assist e dato un tocco di imprevedibilità al reparto offensivo. Dopo due mesi di stop per gli scontri in A1 con gli ultras napoletani, adesso i romanisti potranno tornare a riempire i settori ospiti degli stadi italiani. L'8 aprile la Roma affronterà il Torino alle ore 18.30.

Roma-Feyenoord: Olimpico verso il sold out. Abraham può salutare: c’è la pista Lukaku- immagine 2

"Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico"Queste le parole dei biancocelesti sui canali social per rispondere ai personaggi televisivi che, nelle ultime settimane, hanno menzionato il club sulla Rai. Prima Cattelan, poi Amendola.L'attore ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la Roma: “Per far diventare mio figlio della Romauna sera sono andato nella sua cameretta e gli ho fatto sparire tutti i giocattoli. 

Calciomercato, si apre la pista Lukaku

—  

Abraham potrebbe lasciare la Roma e due ex si sono fatte vive: il Chelsea e l'Aston Villa. La priorità va ai Blues che avrebbero un diritto di recompra a 80 milioni, ma oggi ne bastano poco più di 40. Ma attenzione alle possibilità di scambio. Perché il Chelsea avrà di nuovo il "problema" Lukaku. L'Inter non sembra intenzionata a riscattarlo e il belga si ritroverebbe sul mercato così come Ziyech. Morten Hjulmand sta disputando un grande campionato ed ha attirato l'attenzione di diversi club in Italia e all'estero. La Roma lo segue da tempo, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la concorrenza è tanta. In Italia il centrocampista piace a Inter, Juventus e Fiorentina.