La Roma si appresta a varcare le porte dell'Olimpico per l'ultima volta in stagione. Domenica c'è la sfida al Genoa e De Rossi, che terrà la consueta conferenza stampa della vigilia, sembra poter riabbracciare Dybala che anche oggi si è allenato con il resto del gruppo. Il futuro della Joya in giallorosso, però, resta ancora un'incognita tutta da decifrare. Più chiaro, invece, sembra essere il futuro di Lukaku. L'attaccante belga, al temine della stagione, dovrebbe salutare la Capitale. Ciò che è certo è che nel nuovo progetto romanista il fulcro centrale sarà proprio Daniele De Rossi, accompagnato dall'ormai quasi certo nuovo ds Ghisolfi. Nella sfida contro la formazione di Gilardino, Pellegrini raggiungerà le 250 presenze in Serie A e spera di acciuffare un nuovo record personale in termini realizzativi.
news as roma
Roma, Dybala punta il Genoa. Totti: “Nessun paragone tra De Rossi e Mourinho”
Totti: "De Rossi sta dimostrando il suo valore". Prosegue l'iter per il nuovo stadio della Roma
—È tornato a parlare anche Francesco Totti. Lo storico capitano giallorosso non si è espresso su un ipotetico paragone tra Mourinho e De Rossi, ma ha lodato il suo ex compagno di squadra per il suo grande attaccamento ai colori giallorossi. Chi invece qualche paragone prova a farlo è Sebino Nela: "La Roma di De Rossi è più coraggiosa di quella del portoghese". Per Malagò, invece, non ci sono dubbi: "Daniele ha sorpreso tutti". Nel frattempo, in casa giallorossa, oltre alle sedute svolte a Trigoria, Paredes e Dybala hanno deciso di fare una sessione d'allenamento extra. I due argentino sono prossimi a ricevere anche la convocazione dell'Argentina. Sul fronte del nuovo stadio della Roma, l'Assessore Veloccia ha smentito alcune voci di rallentamenti nell'iter per la costruzione dell'opera: "C'è grande collaborazione tra noi e la società". Nel frattempo, i tifosi giallorossi hanno punzecchiato De Roon dopo il suo infortunio che non gli permetterà di giocare la finale di Dublino, mentre Pioli ammette: "Che rimpianto le due sconfitte con la Roma". Infine, un bel sorriso per l'Under 14 giallorossa che ha trionfato nella finalissima di categoria contro la Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA